Bustronome – Parigi

34

“Aggiungi due lettere a Paris, ed è il paradis.” (cit. Jules Renard)

Molti di voi saranno stati a Parigi e probabilmente molti avranno fatto il tour sulla Senna con i Bateaux Mouche….ma credo che pochi conoscano il Bustronome.

Questo bellissimo tour è la versione piu’ moderna dei soliti giri turistici, il giro viene svolto durante un pranzo o una cena a bordo di un bus turistico completamente vetrato, per offrire una esperienza visiva a 360 gradi, dotato di tutti i comfort e con una bellissima musica d’ambiente. Il servizio, i piatti proposti e persino il vino che accompagna le pietanze, sono degni di un ristorante di classe, vi consiglio per questo infatti di un abbigliamento non troppo casual soprattutto per la cena. Il tour è bellissimo e partendo da Avenue Kléber, proprio accanto a Place  Charles De Gaulle dura oltre 2 ore e mezza con soste nei punti più belli della città. La posateria e le dotazioni al tavolo, pur essendo ovviamente adattate alla tipologia di servizio, ad esempio con speciali alloggiamenti dove riporre i bicchieri, è di gran classe e nulla è lasciato al caso.

Io, Marco e Greta ci siamo stati qualche tempo fa, mia figlia si è divertita tantissimo…io e Marco l’abbiamo trovata una bellissima esperienza sia gastronomica che turistica, assolutamente da consigliare!

Inutile dirvi che potrete godervi questa esperienza solo su prenotazione on line , pranzo 85 euro a persona, cena 130 euro a persona. La stessa organizzazione dopo il successo parigino ha esportato il servizio anche a Londra.

Che dirvi, cosa state aspettando?

Author: Fabiana F. – Fashionismo.it