sabato, Settembre 21, 2019

Burberry: nuovo monogram. VI PIACE?

Author

Categories

Share

- Advertisement -
burberry_new-logo
- Advertisement -

Sotto la guida del nuovo designer italiano, Ricardo Tisci, il 2 agosto Burberry ha ufficialmente cambiato i suo logo per la prima volta dopo 20 anni. Creato dal graphic designer britannico Peter Saville, la nuova fantasia è una versione divertente e colorata del marchio.

Se guardate attentamente, il monogram contiene le lettere ad incastro T e B in arancione e bianco su sfondo color miele, che stanno per Thomas Burberry, il fondatore del marchio.

E’ una versione molto più moderna del marchio, che va a sostituire il carattere originale di Bodoni e l’immagine del cavaliere equestre (progettato da Fabien Baron nel 1999).

burberry_new-logo

Da un lato, questa nuova immagine potrebbe rinvigorire il marchio, ma dall’altro lato molti clienti sono stati attratti da Burberry proprio da quei colori e stampe caratteristiche che trasmettevano tradizione.

Come andrà a finire?

Come risponderanno i clienti più affezionati?

Author: Marco – Fashionismo.it
- Advertisement -

Author

Share