Burberry: collezione mare monogram

205

“Hai presente quando la sabbia scotta, ma tu te ne freghi perche’ tanto sai che stai correndo verso il mare? Ecco, bisognerebbe vivere cosi’.” (cit. Anonimo)

L’estate è arrivata finalmente ed è ora di andare in spiaggia!!! Burberry ha da un pò di tempo presentato la nuova collezione swimwear.

Costumi Donna

 

Il monogram Burberry è intramontabile e ovviamente la fa da padrone!!!

Se dovessi sceglierei prenderei quello con i pois nella prima foto…e voi?

Ma ora vorrei parlarvi della linea bambina.

Ora non giriamoci intorno, a qualsiasi mamma piace vestirsi coordinata con la propria bimba, semplicemente per giocare al parco, per andare al supermercato o a fare shopping e soprattutto in occasioni particolari… dite la verità…

 e  quindi pensate se poteste avere il costume Burberry uguale alla propria bimba? 🙂 …stupendo!!! e ovviamente possibile!!!
Author: Fabiana – Fashionismo.it
Previous articleThat’s a Mole!!
Next articleCenare sulla Torre Eiffel? si può! Noi ci siamo stati
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!