Bistrot Chez Remy – Ratatouille

0
137

“Quello che dico sempre è vero, chiunque può cucinare… ma solo gli intrepidi possono diventare dei grandi Chef!”- (cit. Gusteau, Ratatouille)

Bistrot Chez Remy - Ratatouille

Per me al mondo esiste un solo parco dei divertimenti degno di questo nome…ma oggi più che della magia e del divertimento che potrete vivere recandovi a Disneyland Paris, voglio parlarvi di una esperienza gastronomica…sì avete capito bene!!

Bistrot Chez Remy - Ratatouille
Bistrot Chez Remy - Ratatouille

Il ristorante Bistrot Chez Remy che si trova all’interno dei Walt Disney Studios, vi lascerà a bocca aperta sia che conosciate il film Ratatouille, sia che non lo conosciate…Si entra letteralmente in un mondo alternativo…i clienti vengono rimpiccioliti a dimensione del famoso topino Remì, ci si può sedere su tappi di bottiglia o mangiare seduti fra piatti giganti…la cucina è di buon livello e i camerieri sono molto attenti soprattutto ai piccoli avventori, a Greta hanno servito come dessert un eclaire sul cui piatto avevano scritto “Principessa”..

Bistrot Chez Remy - Ratatouille

A dire il vero non so se si sia divertita più mia figlia o io e Marco, se decidete di provarlo pero’ é d’obbligo assolutamente la prenotazione da fare già nei giorni precedenti alla visita, perchè è il ristorante più gettonato del parco.

Dimentivavo anche l’attrazione di Ratatouille è la mia preferita fra tutte quelle presenti nel parco, ma anche per questa l’attesa è lunga, vi consiglio quindi di procurarvi un fast-pass!!

Author: Fabiana – Fashionismo.it
Previous articleVideo: Rocchetta Mattei
Next articleVideo: Il parco dei Mostri di Bomarzio
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here