Ballerine-mania! Mia Moltrasio

52

Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe.” (Cit. Sarah Jessica Parker, as Carrie Bradshaw in Sex and the City)

Certo i tacchi sono più femminili, aggraziano qualsiasi corporatura e outfit ma le ballerine hanno salvato il genere femminile. Non posso immaginare una giornata in piedi a lavoro 8 ore, o a rincorrere la mia Greta se non con delle sneakers ai piedi o delle più graziose ballerine.

MIA MOLTRASIO

Ora poi le scarpe super flat sono davvero diventatene un must e vengono praticamente proposte da ogni griffe anche la più raffinata e ricercata. Ovviamente in innumerevoli fantasie e materiali, a punta o la più classica tonda…ne troverete davvero per tutti i gusti.

MIA MOLTRASIO

Talmente ricercate che sono nate aziende specializzate proprio in questa tipologia di scarpe…non posso non menzionarvi le mie ballerine preferite, quelle di Mia Moltrasio. Mi piacciono perché hanno un DNA completamente italiano, perché sono realizzate a mano, perché il brand è stato creato da due donne, due sorelle ed ovviamente perché non sono le solite ballerine….sono stupende e con un’altra forte personalità.

I tessuti con cui sono realizzate sono i più svariati dai velluti alle sete ed hanno sempre un dettaglio in più che stupisce e le rende uniche. Guardate le mie e giudicate voi stessi….

Non vedo l’ora di vedere la nuova collezione autunno-inverno di Mia Moltrasio!!!

Author: Fabiana – Fashionismo.it