Bagni Paloma , il vero shopping emozionale!

0
281

« Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio. » ( cit. dal film Sex & city)

Il nome ricorda quello di una spiaggia caraibica, invece siamo all’interno di una ex autorimessa, di cui peraltro rimane ancora presente il passo carraio vetrato, in centro a Torino.

Tutto è emozione in questo luogo…luogo non negozio perché in realtà è come entrare in uno spazio che ti invita a rilassarti, per esempio sull’ampio e accogliente divano, ed infatti non ho potuto resistere ed anch’io mi ci sono accoccolata ….anche se non si può non acquistare qualcosa è come se chi avesse immaginato e realizzato questo posto, avesse per prima cosa pensato all’accoglienza che non necessariamente debba per forza sfociare in un acquisto.

Tutto é esposto in maniera molto diversa dalle solite boutique in maniera davvero suggestiva ed evocativa…maglie vicino ad amuleti, scarpe vicino a libri, cuscini sul divano per coccolare ma pronti anche per essere acquistati…

Ogni volta che passo per Torino ci faccio un salto e mi perdo…sarà la ricercatezza degli articoli, sarà la gentilezza e cordialità delle ragazze…non riesco mai ad uscirne a mani  vuote…e l’esperienza  è sempre talmente coinvolgente che quando torno a casa sbircio sempre le novità del negozio su Facebook e su Instagram…

Andate a rilassarvi, a ristorare l’animo e perché no, acquistate qualcosa non ve ne pentirete…io non ho resistito come al solito!!!

Bagni Paloma – Torino
Author: Fabiana – Fashionismo.it
Previous articleVideo: Il teatro dei Pupi Siciliani Siracusa
Next articleVideo: News Montecarlo marzo 2018
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here