Ad ognuno il suo piatto!!!!

1
32

“Un uomo che lavora con le sue mani è un operaio, un uomo che lavora con le sue mani e il suo cervello è un artigiano,  ma un uomo che lavora con le sue mani, il suo cervello ed i la suo cuore è un’artista.” (Cit. Francesco D’Assisi)

Vi ho già scritto che amo le personalizzazioni e che ormai si riesce a personalizzare praticamente qualsiasi cosa, ma quando ho scoperto lei e le sue creazioni non potevo credere ai miei occhi!!!

Non potete immaginare la bellezza di pranzare con un piatto personalizzato, e non in un modo qualunque ma con il nome del proprio blog!!!

Per il momento , e solo per il momento, ho 3 suoi piatti « blogger lunch », « blogger dinner » e come vi dicevo sopra il mio amatissimo  «Fashionismo.it ».

Se vi ho « stuzzicato » contattate Tatiana attraverso la sua pagina Facebook « https://www.facebook.com/TatianaBerlaffa.MindfulStrategies/ » o direttamente sul suo blog!!!

Buon appetito!!!

Author: Fabiana -Fashionismo.it

Chi è Tatiana?… lei sul suo blog si racconta così…
Green Tea For Breakfast

Sono Tatiana Berlaffa, Giornalista Free Lance, Formatrice e Social Media Consultant. Ho frequentato il Progetto Digital School Mondadori in Social Media Management e scrivo di benessere su questo blog e su alcuni magazine cartacei e on line. Sono una sperimentatrice, cerco sempre nuove strade per vivere al meglio e faccio #esperimentidibenessere. Prima di scriverne, provo tutto in prima persona. Pratico meditazione, ho frequentato il protocollo Mindfulness MBSR e sono una minimalista. Meno è meglio, secondo me. Contattami, ne sarò felice! info@tatianaberlaffa.com

Visita la sua pagina Facebook o il suo blog

https://tatianaberlaffa.com/
Previous articleGoyard – Montecarlo
Next articleThe Essentialitaly Montecarlo
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here